rassegna

Mertens-Napoli, l’addio è ad un passo: da domani sarà tempo di guardare avanti

Edoardo Riccio

L'epilogo insperato segnerà la fine ad una passionale storia d'amore

Forse era l'epilogo più insperato, eppure lo scenario si concluderà proprio così, senza un degno lieto fine. L'edizione odierna de Il Mattino ha confermato l'ormai sicuro addio di Dries Mertens al Napoli. Domani, infatti, scadrà il contratto del belga con il club azzurro e terminerà una passione storia d'amore, una delle più belle della recente storia del calcio. Sarà addio tra i partenopei e "Ciro", nonostante la sua volontà di restare in Campania.

Mertens vicino all'addio: domani scadrà il contratto con il Napoli

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Da domani, infatti, il suo contratto con il club sarà scaduto e non ci sono margini per un riavvicinamento. Il Napoli non ha accolto le sue richieste iniziali (oltre 4 milioni di euro tra ingaggio e commissioni) e nemmeno quelle successive (con una riduzione di 2 milioni), motivo per il quale le strade si separeranno.

Da domani, quindi, sarà tempo di guardare avanti. Anzi, di guardare altrove. Mertens ha aspettato fino all'ultimo secondo, sperando di trovare l'accordo con gli azzurri, ma ora che il contratto non è più in essere, cercherà una nuova squadra".