Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, rinnovo ad un passo con il Napoli: fissata la data dell’incontro con De Laurentiis

rinnovo mertens napoli

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermato su Dries Mertens, simbolo del Napoli, ancora dal futuro incerto; il rinnovo, tuttavia, sembra essere più vicino del previsto, come testimoniato dal retroscena della cena di ieri

Edoardo Riccio

Nonostante il contratto in scadenza in estate, Dries Mertens è pronto a continuare la propria carriera al Napoli. In seguito ad una lunga attesa, il miglior marcatore della storia azzurra, infatti, è pronto a prolungare il suo contratto con il club campano. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la data dell'incontro decisivo con il presidente De Laurentiis; per di più, è emerso un interessante retroscena spuntato fuori nella cena del Napoli di ieri sera.

Mertens è pronto a firmare il rinnovo: il retroscena della cena di ieri

mertens

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Sul rinnovo di Mertens: 'A fine stagione'. Cioè tra due settimane, a proposito di Dries: oggi compirà 35 anni, e ovviamente ieri sera qualche riferimento alla cena di squadra è venuto fuori. Inevitabili anche i complimenti per la qualificazione in Champions e il tema di un terzo posto da blindare nelle prossime partite: Torino, Genoa, Spezia".

tutte le notizie di