rassegna

Futuro incerto per Mertens, spuntano due nuove offerte: la priorità del belga

Edoardo Riccio

Gli aggiornamenti sul rinnovo di "Ciro" con il Napoli

Sembrava una favola senza lieto fine, eppure un episodio cruciale può cambiare l'epilogo di "una storia che sembrava infinita", destinata forse a restare come tale. Perché il futuro di Dries Mertens è ancora tutto da scrivere, una possibile permanenza al Napoli non è ancora un'ipotesi da scartare. Nonostante ciò, alla porta del belga hanno bussato due club con nuove offerte, come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

La priorità di Mertens è il Napoli, ma occhio alle sue proposte: la situazione

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Mentre l’Anversa vorrebbe riportarlo in Belgio, dall’altro capo del mondo arriva una novità: proposta da Bali per Ciro. Anche Gattuso lo ha incluso tra i giocatori che porterebbe volentieri al Valencia insieme con Politano e Demme, ma la priorità di Mertens resta il Napoli.

I prossimi giorni racconteranno se esistono ancora residue possibilità di scrivere l’ennesimo capitolo di una storia che sembrava infinita, ma le condizioni sarebbero di gran lunga inferiori ai 2,4 milioni più bonus, più bonus alla firma di 1,6 milioni, prospettate dal giocatore nella mail di cui sopra per un nuovo contratto annuale".