- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Dries Mertens è ormai un ex calciatore del Napoli. Il belga dopo essersi svincolato dai colori azzurri lo scorso primo di luglio, può firmare liberamente con qualsisi club. Ma un segnale fa ben sperare il pubblico napoletano che vorrebbe il rinnovo di "Ciro".
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla di un clamoroso possibile riavvicinamento tra Mertens ed il Napoli. Ecco un breve estratto di quanto scritto sulla rosea:
"La distanza è notevole ma il fatto che Dries non abbia accettato altre offerte (arrivano ormai anche dall'Europa, con Marsiglia ed Anversa su tutte) e che il Napolinon abbia chiuso per Deulofeu, fa ben sperare. Si aprirebbero così le porte ad un clamoroso riavvicinamento tra il belga ed il club di De Laurentiis. In realtà fino a questo momento hanno parlato solo le carte e scripta manent. La richiesta del calciatore e la proposta del Napoli erano su due livelli totalmente opposti. Si parla di una distanza quantificabile in 2 milioni di euro, ma un possibile incontro con De Laurentiis, potrebbe risolvere la querelle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA