"Mertens tranquillizza il Napoli: sto bene". Questo è il titolo di un articolo a firma della collega Monica Scozzafava recentemente pubblicato sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno (clicca qui per leggere il pezzo completo). Insomma, le condizioni di Dries sono buone e il problema alla spalla è di lieve entità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Mertens tranquillizza tutti: “Sto bene” – CdM
“Mertens tranquillizza il Napoli: sto bene”. Questo è il titolo di un articolo a firma della collega Monica Scozzafava recentemente pubblicato sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno (clicca qui per leggere il pezzo completo)....
Mertens tranquillizza tutti
"Insomma, è soltanto una contusione. Già in passato - si apprende dal Corriere del Mezzogiorno - Mertens ha avuto problemi alla spalla, li ha sempre risolti senza doversi fermare. É stato lo stesso attaccante a mettersi in contatto con lo staff sanitario azzurro per tranquillizzare i medici e soprattutto Gattuso. Martedì sera c’è un’altra partita, Belgio-Bielorussia, il Napoli si augura che cautelativamente lui possa non essere in campo. Mercoledì è previsto il rientro e giovedì Mertens sarà regolarmente a Castel Volturno dopo essersi sottoposto al tampone, così come previsto dal protocollo. Stasera invece in campo ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne nella gara Bulgaria-Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA