- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04: Kalidou Koulibaly (R) and Dries Mertens of Napoli during an SSC Napoli Training Session ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and HNK Rijeka at on November 04, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Ne resterà almeno uno, con gli indizi che in questo momento fanno pendere la bilancia in maniera netta dalla parte di Kalidou Koulibaly, più vicino alla conferma rispetto al suo compagno e amico, Dries Mertens. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
Il tempo passa e i destini dei due leader del Napoli danno l’idea di essere sempre più intrecciati tra loro, visto che la decimazione della vecchia guardia continua (via Insigne, Ghoulam e ora anche Ospina). È impensabile che Luciano Spalletti possa avallare l’addio in blocco di tutti i big del suo spogliatoio. Al netto delle dichiarate esigenze di Aurelio De Laurentiis di dare una vigorosa sfoltita al monte ingaggi. Sta infatti nascendo una squadra più giovane e inesperta, che avrà bisogno per trovare la rotta giusta di qualche solido punto di riferimento pure in campo. Al di là dei consigli che l’allenatore toscano saprà dare ai nuovi arrivati con la sua esperienza. Ecco perché il “Senato” di Castel Volturno non sarà completamente azzerato e il club dovrà fare uno sforzo per trattenere uno dei veterani, visto che al momento è senza padrone perfino al lascia di capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA