08:19 min

rassegna

Il Mattino – Mertens rassicura il Napoli, l’infortunio è meno grave del previsto: i dettagli

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulle condizioni di Dries Mertens dopo l’infortunio alla clavicola rimediato con il Belgio nella gara di qualificazione al Mondiale in Qatar, contro la Repubblica Ceca. Di seguito il...

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulle condizioni di Dries Mertens dopo l'infortunio alla clavicola rimediato con il Belgio nella gara di qualificazione al Mondiale in Qatar, contro la Repubblica Ceca. Di seguito il punto della situazione.

"Non è una lussazione, ma solo una botta alla clavicola"

L'attaccante belga avrebbe rassicurato Gattuso e lo staff azzurro affermando "Non è una lussazione, ma è solo una botta alla clavicola".

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Mattino riguardo Dries Mertens:

"Mertens, dopo la partita, ha rassicurato tutti riguardo le sue condizioni. Successivamente le sue buone sensazioni sono state confermate. Di comune accordo con il Napoli e la federazione belga, resterà in ritiro con il Belgio fino a mercoledì, usufruendo di un giorno in più per rientrare in Italia visto che la sua Nazionale giocherà l'ultima gara domani contro la Bielorussia. Giovedì sarà a Castel Volturno".