rassegna

Mertens, ancora problemi alla caviglia: preoccupano le sue condizioni – CdS

Giuseppe Canetti

Il Napoli vince e convince solo a metà, ma a destare preoccupazione in casa azzurra sono le condizioni di Dries Mertens. Il belga è ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla caviglia procurato contro la Lazio. L’edizione...

Il Napoli vince e convince solo a metà, ma a destare preoccupazione in casa azzurra sono le condizioni di Dries Mertens. Il belga è ancora alle prese con i postumi dell'infortunio alla caviglia procurato contro la Lazio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata proprio sulle condizioni dell'attaccante.

Mertens, ancora problemi alla caviglia

"Lui e Osimhen stanno giocando al 30-40%, li dobbiamo recuperare", queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a fine partita riguardo le condizioni di Dires Mertens. L'attaccante, entrato ad inizio ripresa per mettere minuti nelle gambe, è stato sostituito a fine gara per l'aggravarsi del suo malessere fisico. Troppo dolore, che non gli permette di esprimersi al meglio. Il Corriere dello Sport ha sottolineato i numeri della sua partita: nessun tiro in porta, nessun passaggio decisivo, 6 palloni giocati di cui 3 persi. L'uscita dal campo con la borsa del ghiaccio sulla caviglia è l'emblema del fatto che per il ritorno del belga a pieno regime ci vorrà ancora un pò di tempo.