Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens deciderà il suo futuro entro dieci giorni. Intanto ha detto no alla Lazio

rinnovo mertens napoli

Dries Mertens ha terminato con la maglia del Napoli l’ennesima stagione positiva nonostante lo scarso impiego ricevuto nelle diverse competizioni. Il folletto belga si trova adesso vicinissimo alla scadenza del contratto con il club...

Enrico Esposito

Dries Mertens ha terminato con la maglia del Napoli l'ennesima stagione positiva nonostante lo scarso impiego ricevuto nelle diverse competizioni. Il folletto belga si trova adesso vicinissimo alla scadenza del contratto con il club partenopeo.

Mertens attende sempre il Napoli

mertens

L'edizione quotidiana de Il Mattino da spazio al tema del rinnovo di Mertens con il Napoli. Il belga, al momento impegnato nella Nations League, sa benissimo che entro i prossimi dieci giorni non avrà più dubbi sul suo futuro. La scadenza del contratto si avvicina (30 giugno) e "Ciro" resta in attesa di un segnale da parte del club azzurro. Per il momento ha detto no alla Lazio che lo accoglierebbe a braccia aperte con in prima persona il mentore Sarri. Ma il capocannoniere all-time azzurro da sempre priorità a Napoli e l'impressione è che da un momento all'altro possa concretizzarsi il rinnovo.

 

tutte le notizie di