Emergono ulteriori dichiarazioni di Dries Mertens dal ritiro con la Nazionale belga. Le riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Mertens: “Odio quando usciamo dalle coppe. Aperto a nuove esperienze, ma a Napoli sono felice. Figli? Vi spiego”
Emergono ulteriori dichiarazioni di Dries Mertens dal ritiro con la Nazionale belga. Le riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL FUTURO DI MERET Mertens sulla voglia di paternità “Sì, voglio...
Mertens sulla voglia di paternità
"Sì, voglio cominciare con i bambini: credo di essere più convinto di Kat. Negli ultimi anni, quella di aspettare è stata una scelta consapevole: come calciatore trovo difficile la paternità, ho bisogno anche del mio riposo e ho un enorme rispetto per i miei compagni di squadra che hanno dei bimbi. A volte i figli di mio fratello vengono a trovarmi per una settimana e durante l'allenamento lo avverto subito sui muscoli posteriori della coscia! In Nazionale, poi, vedo tutti quei papà senza i loro figli per dieci giorni. E durante l'Europeo sarà così per un altro mese: non è facile, davvero, e io voglio essere presente il più possibile per i miei figli".
Su Napoli
"Odio quando usciamo dalla Coppa Italia o dalla Champions: mi piace giocare tante partite. È come vivere una favola. Sono sempre aperto a nuove esperienze, anche in nuovi Paesi, ma se hai qualcosa di bello devi tenertelo stretto: e io a Napoli sono così felice". A questo punto, nonostante il progetto di tornare in Belgio a fine carriera, potrebbe comunque acquistare la casa di Posillipo con il mitico terrazzo sul Golfo e la discesa a mare. Tipo vacanza: il massimo per chi come lui ama il sole, il sale e la canoa. "Ne ho parlato anche con Kat ma non sarà facile... Vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA