- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 04: Dries Mertens # 14 of SSC Napoli scores his team's fourth goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on February 4, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Dries Mertens era atteso ieri a Napoli proveniente da Bruxelles e invece rientrerà in città oggi. Con ventiquattro ore di ritardo previsto e autorizzato, proprio come era accaduto una settimana con Osimhen, ma con prospettive decisamente differenti: l'auspicio, infatti, è rivederlo tra i convocati per la trasferta in programma domenica a Udine. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
L'idea di Gattuso è proprio questa: le notizie provenienti dal centro di riabilitazione di Anversa dove Dries ha trascorso il periodo post natalizio sono molto positive, e ciò significa che la distorsione alla caviglia sinistra rimediata a San Siro con l'Inter neanche tre settimane fa, con interessamento dei legamenti, si avvia a essere un fastidioso ricordo. L'ultima parola spetterà ovviamente allo staff medico azzurro. Mertens arriverà in città, sarà sottoposto al classico tampone di routine, attenderà i risultati e poi si presenterà a Castel Volturno per un controllo. La visita decisiva: se i progressi riscontrati in Belgio saranno confermati, da giovedì tornerà gradualmente in gruppo per intensificare il lavoro e provare a giocare d'anticipo. Con la convocazione per Udine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA