Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, ieri cena con la squadra: Gattuso può convocarlo per la trasferta di Udine

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. Secondo il quotidiano, l’attaccante del Napoli può tornare fra i convocati già dal match di domenica prossima a Udine. CLICCA QUI PER LE...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Dries Mertens. Secondo il quotidiano, l'attaccante del Napoli può tornare fra i convocati già dal match di domenica prossima a Udine.

Mertens, ieri cena con la squadra: può essere convocato per Udine

 Dries Mertens (Photo by Maurizio Lagana via Getty Images)

Dries Mertens è rientrato a Napoli dal Belgio dopo la full immersion riabilitativa in un centro di Anversa. È atterrato, si è sottoposto al test Covid-19, nel pomeriggio ha ricevuto l'esito e in serata, prima di tornare a casa, ha voluto cenare con la squadra in ritiro. In realtà Dries ha anche svolto una piccola sessione individuale di lavoro personalizzato, giusto per cominciare a recuperare un po' il ritmo, ma per capire qualcosa in più in merito alle sue condizioni bisognerà attendere la valutazione del dottor Canonico e l'allenamento di domani. Il primo a distanza di tre settimane dalla distorsione rimediata a Milano. L'idea di Rino, se le cose andranno come devono, è convocarlo già per la prossima partita contro l'Udinese, in programma domenica prossima alle 15.00 alla Dacia Arena di Udine.