rassegna

Meret, possibile addio: un club di Serie A ha avviato i contatti con il suo agente

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'avvenire del portiere italiano è incerto, la Roma ha contattato l'agente per capire la fattibilità dell'operazione: la situazione

Considerato i diversi infortuni rimediati, Alex Meret non sta vivendo una stagione particolarmente brillante alle pendici del Vesuvio, avanza l'ipotesi di un possibile addio al Napoli al termine della stagione. Il contratto del portiere è in scadenza, ma con il 70% delle presenze potrebbe avvenire il prolungamento automatico. Intanto, la Roma ha avviato i contatti con il suo entourage.

Futuro in certo per Meret, la Roma contatta l'agente: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "De Rossi sta meditando di lasciare Rui Patricio  fuori contro il Feyenoord, Svilar è sempre stato titolare in Europa League e potrebbe essere confermato. Rui Patricio andrà via per fine contratto e verrà sostituito da un altro portiere. A questo proposito vanno registrati i contatti con l’entourage di Alex Meret, numero 1 del Napoli. La Roma si è informata sulla sua posizione contrattuale, che prevede la scadenza a giugno con rinnovo automatico fino al 2025 in caso di raggiungimento del 70%delle presenze. A oggi Meret, che guadagna 1,8 milioni netti, ha giocato 22 partite su 32, quindi è al 68%"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.