03:02 min

rassegna

Meret impenetrabile contro il Braga, le pagelle: “Finalmente un clean sheet”

Raffaele Troiano

Le valutazioni dei principali quotidiani nazionali hanno elogiato la prova fornita dall'estremo difensore italiano contro il club portoghese

All'indomani dalla vittoria per 2-0 del Napoli sullo Sporting Braga, i principali quotidiani nazionali hanno commentato la super prestazione di Alex Meret. L'estremo difensore azzurro ha abbassato la saracinesca contro i portoghesi, conquistando un clean sheet importantissimo per il morale della squadra. Di seguito ecco le pagelle riportare dai principali quotidiani:

Corriere dello SportVoto: 6,5"Risponde con stile a Ricardo Horta al 25’ e poi è solido su Bruma".
Il MattinoVoto: 6,5"Si fa applaudire sul gran tiro di Horta, sempre con il senso della posizione, che è l'intervento più complicato in una serata non facile. Finalmente un clean sheet".
TuttoSportVoto: 7"La meravigliosa parata sul violento tiro di Horta a metà del primo tempo, oltre a deviare il pallone oltre la traversa, è perfetta per smorzare il fastidioso mormorio delle critiche".
Gazzetta dello SportVoto: 6,5"Vola su Horta, attento in uscita bassa su Pizzi. Trasmette sicurezza ai suoi nell'arrembaggio iniziale portoghese e torna a festeggiare una partita senza gol subiti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.