01:40 min

rassegna

Meret prima salva il Napoli su Zapata, poi si inchina a Sanabria: le pagelle

Bruno Stampa
Oscillano tra la sufficienza e qualcosa in più i principali quotidiani nel giudicare la serata del numero 1 azzurro contro il Torino

Le pagelle dei quotidiani sottolineano la prova non negativa di Alex Meret, che non poteva nulla sul gol di Sanabria, e che, al di là di qualche piccolo rischio corso nella gestione del pallone con i piedi, nel primo tempo si è reso autore di un intervento prodigioso sul tentativo dell'ex Zapata che, se avesse sbloccato in quel momento probabilmente avrebbe dato un senso diverso alla partita di ieri sera, finita in parità tra Napoli e Torino. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani.

Gazzetta dello Sport 6.5 - Due appoggi di piede da rivedere, poi è miracoloso su Zapata e coraggioso in un paio di uscite in mischia.
Il Mattino 6.5 - Che reazione sul tiraccio di Zapata: poi è un continuo controllo delle scorribande. Sul gol di Sanabria non sbaglia certo lui.
Corriere dello Sport 6 - Qualche brivido nella gestione con i piedi, ma è bravo su Zapata nel primo tempo. Condannato sul volo di Sanabria.
Calcionapoli1926.it 6 - Gran parata su Zapata nel primo tempo. Sul gol non può nulla: anche se la tocca il tiro è troppo ravvicinato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.