00:24 min

rassegna

Meret, il rinnovo è ancora in alto mare: il Napoli corre un rischio. La situazione

Francesco Giovinazzo
La trattativa per il rinnovo di Alex Meret con il Napoli si sta facendo sempre più incerta. Il portiere, in scadenza di contratto, potrebbe iniziare a trattare con altre squadre già da febbraio, se l'accordo con il club azzurro non dovesse arrivare

Non solo il mercato in entrata e uscita, ma il Napoli sta dedicando attenzione anche ai rinnovi contrattuali, con l'intento di consolidare la propria rosa e mantenere i giocatori chiave. In particolare, l'edizione odierna del Mattino si è soffermata quello del portiere Alex Meret, il cui prolungamento di contratto nelle scorse ore sembra essersi inceppato.

Scadenza Meret, il Napoli rischia l'addio: cosa manca per il rinnovo

—  

"La verità è che il Napoli sta rischiando. Grosso. Perché Meret potrebbe anche accordarsi, da febbraio, con chi gli pare visto che è in scadenza di contratto. Federico Pastorello, che dall'affare Lukaku in poi ha dimostrato di essere assai vicino al Napoli, è disposto ad aspettare ancora ma sa anche che certe sue richieste (bonus e premi) non sono trattabili. Non c'è scontro, non c'è tensione: ma i giorni passano e la firma non c'è ancora. Con Meret che spinge per restare al Napoli, basta una telefonata per sbloccare lo stallo".