Meret nelle ultime stagioni sta trovando più di qualche problema, la rivalità con Ospina di sicuro non gli ha fatto bene. Nelle ultime settimane si chiacchiera tanto la sua vicenda del rinnovo. Circolano voci che proprio il friulano rinnoverà con il Napoli per poi diventare il portiere titolare azzurro.
rassegna
Meret è pronto a prendersi la scena: sarà lui il portiere titolare del Napoli
Meret sta per essere blindato dal Napoli che gli offrirà il rinnovo di contratto, per affidargli la porta azzurra
Meret, il Napoli lo blinda: sarà lui il portiere titolare azzurro
La continuità per un calciatore è del tutto fondamentale, ma per un portiere ancor di più. Dal suo arrivo a Napoli, Meret ha sempre alternato alti e bassi in un gruppo dove forse non c'è mai stato un titolare fisso per difendere i pali azzurri.
Da quando è arrivato Spalletti, il posto fisso di Ospina è stato del tutto confermato. Ma le strade tra il portiere colombiano e la società di De Laurentiis potrebbero presto separarsi. Infatti, l'estremo difensore è in scadenza e già da un po' il Real Madrid gli sta facendo la corte.
In caso di addio di Ospina, al momento quello più vicino a raccogliere la sua eredità sembra essere Meret. Stamattina come riportato da "Il Mattino" il Napoli crede fermamente in lui. Infatti sta tentando di blindarlo con il rinnovo del contratto, cosi da affidare definitamente le chiavi della porta partenopea al classe 1997. La rivalità con il colombiano di certo non ha fatto bene ad Alex.Infatti, oggi a quasi 25 anni è pronto per raccogliere una sfida così importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA