L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Alex Meret, il cui contratto con il Napoli scadrà a giugno 2023. Se non troverà un accordo con il club azzurro entro la fine dell'anno, dal 1° gennaio 2023 sarà libero di andare via a parametro zero.
rassegna
Meret, futuro lontano da Napoli se resterà il vice Ospina: la situazione
Secondo il Corriere dello Sport, se Meret partirà ancora in seconda fila, anche dall'esito del vertice per Ospina, chiederà la cessione
Meret, futuro lontano da Napoli se resterà il vice Ospina
Alex Meret, ieri a passeggio con la sua metà in dolce attesa per le vie del centro, vive di contro un'attesa differente rispetto a quella del compagno David Ospina. Il suo manager ha spiegato chiaramente che per rinnovare non sono prioritari certi parametri economici, bensì le prospettive tecniche. La chiarezza del ruolo: e se Alex scoprirà di partire ancora in seconda fila, anche dall'esito del vertice per Ospina, allora chiederà di cambiare aria. Il suo contratto scadrà nel 2023 e a marzo ha compiuto 25 anni. Dopo una stagione da portiere di Europa League nonostante premesse differenti, e dopo aver recitato da vice anche con Ancelotti e Gattuso, ritiene che sia giunto il tempo di crescere attraverso la continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA