Il Corriere dello Sport: voto 7 - Mancava dalla Juve ed è subito decisivo: al 34’ salva su Baschirotto e in coda sbroglia nodi in area su una punizione-cross di Sansone.
Tuttosport: voto 6,5 - Torna dopo l’assenza per infortunio durata tre gare e si mostra sempre vigile. Decisivo in almeno due occasioni.
Il Mattino: voto 6,5 - Vero nel finale ha qualche titubanza nei rinvii, in qualche uscita, forse, poteva essere più deciso. Ma se prendi un tiro in un'ora e ti fai trovare pronto come ha fatto con Baschirotto, vuol dire che con la testa sei a livelli elevati.
CalcioNapoli1926.it: voto 6,5 - Il Lecce mostra personalità ma l'unica vera occasione del suo primo tempo arriva da un colpo di testa di Baschirotto che trova i riflessi del ritrovato Alex che ha ripreso da dove si era fermato. Nei secondi 45' minuti fino al gol degli azzurri non viene impensierito particolarmente, ma nei minuti finali sbaglia qualche rimessa dal fondo dimostrando poco tranquillità. Ma salva su un calcio di punizione pericoloso dei pugliesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA