01:00 min

rassegna

Meret: “Critiche? Sono abituato, cerco di isolarmi. Eppure gli errori li fanno tutti”

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il portiere del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi della Rai, analizzando tra le altre cose la sua reazione alle tante critiche di cui è bersaglio

Meret è intervenuto ai microfoni Rai di 90° minuto, esprimendosi sulle critiche che, da sempre, lo bersagliano. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Alex Meret e le critiche che non mancano mai: il portiere si è sfogato ai microfoni Rai di “90° minuto”. «Ormai sono abituato e cerco di isolarmi e non farmi condizionare da quello che succede all’esterno, anche se comunque bene o male un po’ lo percepisco. Mi sono sempre comportato allo stesso modo. Ho continuato a lavorare cercando sempre di fare il meglio. L’impegno non è mai mancato e sono contento che le ultime prestazioni siano andate meglio, soprattutto per la squadra: per aver ritrovato la vittoria e, come ho detto, prima ora vogliamo continuare. Non sto molto simpatico? Non lo so il perché. Gli errori li fanno tutti, anche i grandi campioni. L’importante è saper reagire e continuare a lavorare con professionalità come si deve fare»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.