rassegna

Meret sarà il titolare del Napoli, Ospina un vecchio ricordo: il nuovo scenario tra i pali

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato finalmente lo scenario tra i pali del Napoli in vista della prossima stagione: si punterà su Meret, Ospina, invece, si prepara all'addio

Era una delle questioni più spinose da risolvere, uno dei nodi più imbrigliati da sciogliere, alla fine il rebus è stato risolto: Alex Meret sarà il portiere titolare del Napoli, ormai non ci sono più dubbi. Il silenzio e l'attesa di Ospina, infatti, hanno indotto la società a puntare sui guantoni del giovane portiere in vista della prossima stagione. E presto, inoltre, potrebbe arrivare il rinnovo per l'ex Spal, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Meret rinnoverà con il Napoli: sarà il portiere titolare degli azzurri

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Il rebus tra i pali potrebbe risolversi con Meret nuovo titolare, Sirigu alternativa di lusso, Ospina un vecchio ricordo. De Laurentiis è convinto di strappare il sì di Alex per il rinnovo fino al 2027 di altri quattro anni (rispetto all'attuale scadenza fissata al 2023) per prendersi il Napoli dopo periodi di attesa, stop, panchine e nostalgie.

Dialogando col club, Meret ha sempre chiarito la sua posizione: felice di restare, ma soltanto avvertendo la fiducia dell'allenatore".