rassegna

È ormai imminente il rinnovo di Meret: ecco cosa ha convinto il portiere azzurro

Francesco Casillo

Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato sul rinnovo in casa Napoli di Alex Meret

Il Napoli ha scelto il suo nuovo portiere per la stagione 2022-2023. Alex Meret ha superato la concorrenza di Ospina e resterà quindi per esser il nuovo titolare della porta azzurra. Il rinnovo contrattuale che lo legherà al club di De Laurentiis è imminente.

Meret, il rinnovo è ad un passo:  il portiere è stato convinto da un particolare aspetto

Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Mattino, Meret è stato convinto dal Napoli grazie ad un particolare aspetto della trattativa. Il portiere rinnoverà il suo contratto fino al 2027 ed è pronto a prendere il posto da titolare nello scacchiere di Spalletti. Ecco quanto scritto dal noto quotidiano napoletano al riguardo:

"Sono ore caldissime per il rinnovo di Meret. Il portiere italiano è orami ad un passo dal prolungare il suo accordo con il Napoli fino al 2027. Alex si è convinto quando ha capito di esser importante per il progetto azzurro e ha deciso di sposare la causa ancora a lungo".

Meret quindi con i gradi della titolarità cuciti sui guantoni ha accettato il Napoli ed è ora pronto per ripagare la fiducia concessagli dalla dirigenza partenopea.