Il Napoli ha scelto il suo nuovo portiere per la stagione 2022-2023. Alex Meret ha superato la concorrenza di Ospina e resterà quindi per esser il nuovo titolare della porta azzurra. Il rinnovo contrattuale che lo legherà al club di De Laurentiis è imminente.
rassegna
È ormai imminente il rinnovo di Meret: ecco cosa ha convinto il portiere azzurro
Meret, il rinnovo è ad un passo: il portiere è stato convinto da un particolare aspetto
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Mattino, Meret è stato convinto dal Napoli grazie ad un particolare aspetto della trattativa. Il portiere rinnoverà il suo contratto fino al 2027 ed è pronto a prendere il posto da titolare nello scacchiere di Spalletti. Ecco quanto scritto dal noto quotidiano napoletano al riguardo:
"Sono ore caldissime per il rinnovo di Meret. Il portiere italiano è orami ad un passo dal prolungare il suo accordo con il Napoli fino al 2027. Alex si è convinto quando ha capito di esser importante per il progetto azzurro e ha deciso di sposare la causa ancora a lungo".
Meret quindi con i gradi della titolarità cuciti sui guantoni ha accettato il Napoli ed è ora pronto per ripagare la fiducia concessagli dalla dirigenza partenopea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA