Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meret sarà il portiere titolare del Napoli: decisivo Spalletti – GdS

meret napoli
Meret riconfermato a Napoli grazie a Spalletti

Giovanni Pietropaolo

Da diverse settimane diventa sempre più consistente la voglia del Napoli di dare l'ennesima chance a Meret di redimersi. Dopo un po' di tentennamenti - dovuti anche al valore sul mercato attuale del portiere - Spalletti ha chiarito che vorrebbe ancora una volta l'estremo difensore con sé. Stavolta però non ci sarà alternanza, sarà lui il titolarissimo. Riuscirà il portiere di Udine a confermarsi un portiere da Napoli senza le pressioni di un comprimario?

L'avallo di Spalletti decisivo per la riconferma di Meret

spalletti napoli

Di questo la motivazione riportata da La Gazzetta dello Sport:

"Il club di Aurelio De Laurentiis non ha ancora sistemato la questione del portiere. Il colombiano David Ospina, che a fine agosto compirà 34 anni, piace al Napoli dove è in scadenza di contratto. Ma finora tra domanda e offerta c’è un distacco consistente. E Ospina potrebbe anche trovare posto in Spagna, anche da secondo al Real Madrid".

Su Meret

"Alex Meret, anche lui nel giro azzurro, ha 25 anni e chiede maggiori garanzie al Napoli. Gli infortuni non lo hanno aiutato a trovare la continuità che pretende. Ma adesso sembra che De Laurentiis, con l’avallo di Luciano Spalletti, si sia deciso a rinnovargli la fiducia e a consegnargli la porta del Napoli".

tutte le notizie di