Da diverse settimane diventa sempre più consistente la voglia del Napoli di dare l'ennesima chance a Meret di redimersi. Dopo un po' di tentennamenti - dovuti anche al valore sul mercato attuale del portiere - Spalletti ha chiarito che vorrebbe ancora una volta l'estremo difensore con sé. Stavolta però non ci sarà alternanza, sarà lui il titolarissimo. Riuscirà il portiere di Udine a confermarsi un portiere da Napoli senza le pressioni di un comprimario?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Meret sarà il portiere titolare del Napoli: decisivo Spalletti – GdS
Meret riconfermato a Napoli grazie a Spalletti
L'avallo di Spalletti decisivo per la riconferma di Meret
Di questo la motivazione riportata da La Gazzetta dello Sport:
"Il club di Aurelio De Laurentiis non ha ancora sistemato la questione del portiere. Il colombiano David Ospina, che a fine agosto compirà 34 anni, piace al Napoli dove è in scadenza di contratto. Ma finora tra domanda e offerta c’è un distacco consistente. E Ospina potrebbe anche trovare posto in Spagna, anche da secondo al Real Madrid".
Su Meret
"Alex Meret, anche lui nel giro azzurro, ha 25 anni e chiede maggiori garanzie al Napoli. Gli infortuni non lo hanno aiutato a trovare la continuità che pretende. Ma adesso sembra che De Laurentiis, con l’avallo di Luciano Spalletti, si sia deciso a rinnovargli la fiducia e a consegnargli la porta del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA