rassegna

Meret, il Napoli ha esercitato l’opzione ma il futuro è incerto: le ultime

Meret caprile napoli
Sono tante le squadre interessate al portiere azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha esercitato l'opzione fino al 2025 per Alex Meret ma il futuro del portiere è incerto, con Caprile nell'ombra e diverse squadre interessate all'azzurro. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Alex Meret sarà (forse, chissà?) il portiere del Napoli anche per l'anno prossimo. Aurelio De Laurentiis ha esercitato il diritto di opzione, presente nel contratto, che adesso è prolungato e andrà in scadenza nell'estate del 2025. Meret, un anno fa, aveva rinnovato il suo accordo fino al 30 giugno del 2024 con il club nel quale gioca ormai dal 2018, e nell'intesa era stata inserita una clausola a vantaggio della società, alla quale è stata lasciata la possibilità di rinnovare nel caso in cui il portiere avesse giocato il 70% delle gare stagionali. Ma il destino lo decide il mercato: Meret ha estimatori ovunque e il Napoli ha parcheggiato Caprile ad Empoli. Può succedere ancora qualsiasi cosa, tranne che Meret vada via a parametro zero".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.