00:14 min

rassegna

Meret, costretto agli straordinari: l’infortunio di Ospina può fargli trovare continuità

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sull’infortunio di David Ospina e sul sostituto del portiere colombiano per i prossimi match: Alex Meret. CLICCA QUI PER LE SCHEDE DI ZEDADKA E COSTANZO Meret può trovare continuità con...

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'infortunio di David Ospina e sul sostituto del portiere colombiano per i prossimi match: Alex Meret.

Meret può trovare continuità con l'infortunio di Ospina

Niente da fare neanche per Ospina. Il colombiano recupererà in circa due settimane, quindi sarà costretto al forfait nel doppio confronto con il Granada, ma anche con Atalanta e Benevento in campionato. Toccherà ad Alex Meret fare gli straordinari in questo periodo. Il portiere friulano si è riproposto con entusiasmo contro la Juventus dopo un lungo periodo in panchina. Ha reagito da campione diventando decisivo. Ora potrebbe trovare continuità nella sua strana annata: si è alternato con Ospina fino alla sconfitta con l’Hellas Verona al Bentegodi, poi Gattuso gli ha preferito il colombiano tanto da relegarlo in panchina. Lo stop di Ospina ha mescolato le carte e Meret intende sfruttare l’occasione.