rassegna

Meret, lungo stop per il portiere azzurro: ecco quante partite salterà

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Al suo posto Gollini, che ha recuperato dal fastidio alla caviglia

Meret sarà indisponibile per un mesetto e mezzo, costretto dall'infortunio rimediato durante il match contro il Monza a saltare anche la Supercoppa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro che lo costringerà a stare fermo dalle cinque alle sei settimane. Meret sarà costretto a saltare diverse partite e, soprattutto, la Supercoppa Italia al pari di Anguissa e Osimhen, impegnati in Coppa d'Africa: la semifinale con la Fiorentina è in programma giovedì 18 gennaio, l'eventuale finale il lunedì successivo, 22. In porta ci sarà Gollini che ha smaltito il problema alla caviglia sinistra avvertito prima del Monza ed è tornato in gruppo ieri mattina per il primo allenamento dell'anno". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.