- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Getty Images)
Gennaro Gattuso e Alex Meret si sono incontrati ad ora di cena, condividendo un pasto e una situazione poco piacevole. sì, perché Alex si è trovato in panchina dopo mesi da titolare. Il Mattino ha parlato di questo incontro chiarificatore tra i due.
L'estremo difensore ha espresso il suo disappunto per il nuovo infortunio che lo tiene fermo ai box, perché immaginava che dopo i problemi, iniziati già dal ritiro di Dimaro, patiti al primo anno con il Napoli, potesse arrivare la consacrazione, quella che conduceva anche a competere con Donnarumma per una maglia da titolare agli Europei
Il mister del Napoli ha voluto chiarire al giovane portiere come gli azzurri puntino fortemente su di lui. Infatti ha promesso un ruolo da grande nel Napoli, col tempo ci arriverà. Sì, il tempo: prima gli infortuni, poi i problemi di tipo tecnico. Alex deve affinare il proprio gioco con i piedi, perché Gattuso ha bisogno di un portiere che sappia far ripartire la manovra dal basso. Ci vorrà tempo sì, ma la società punta fortemente nel giovane talento della Nazionale italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA