03:47 min

rassegna

Meret, a rischio la titolarità con il Napoli: l’aspetto ribadito da Mazzarri

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Una notte da in Spagna da rimuovere anzitempo dalla propria mente per Alex Meret. L’errore commesso sulla conclusione dalla distanza del talento dei Blancos Paz è evidente, una papera costata cara al Napoli per la sconfitta incassata. Si...

Una notte da in Spagna da rimuovere anzitempo dalla propria mente per Alex Meret. L'errore commesso sulla conclusione dalla distanza del talento dei Blancos Paz è evidente, una papera costata cara al Napoli per la sconfitta incassata. Si tratta di uno degli scivoloni avvenuti in questo avvio di stagione, i quali, tuttavia, non sembrano compromettere la titolarità del portiere italiano con i campioni d'Italia. L'opinione di Mazzarri circa l'estremo difensore italiano, difatti, sembra incontrovertibile.

Meret, che errore con il Real: ma Mazzarri ha ribadito un aspetto

—  

Di seguito le parole evidenziate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Grave come la papera di Meret che è di fatto costato il punto qualificazione: Mazzarri ha ribadito che Alex è il portiere titolare, Gollini però non ha demeritato in sua assenza. E i tifosi si interrogano: come se ne esce. Mazzarri è un maestro della fase difensiva, troverà una soluzione ma serve farlo in fretta: nella corsa al posto Champions nessuno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.