03:53 min

rassegna

La permanenza di Meret è sempre più in bilico. Cos’è cambiato dopo Empoli

Enrico Esposito

Il grave errore commesso contro l’Empoli ha gettato ancora una volta dubbi e ombre sull’affidabilità di Alex Meret. Il portiere classe 1997 aveva mantenuto la maglia da titolare a causa dell’indisponibilità di Ospina ma ha...

Il grave errore commesso contro l'Empoli ha gettato ancora una volta dubbi e ombre sull'affidabilità di Alex Meret. Il portiere classe 1997 aveva mantenuto la maglia da titolare a causa dell'indisponibilità di Ospina ma ha sprecato l'occasione nel peggiore dei modi.

La conferma di Meret dipende da Spalletti

Secondo quanto riportato da Il Mattino dopo la papera di Empoli il futuro di Alex Meret è completamente cambiato. Fino a poche settimane l'ex Udinese sembrava l'indiziato al ruolo di titolare per il futuro della porta azzurra con la partenza connessa di Ospina. Il club stava lavorando anche all'ipotesi di rinnovo con l'agente Pastorello che però in caso di mancato arrivo potrebbe cercare di portarlo alla Lazio, da tempo interessata al calciatore. Intanto con il recupero di Ospina, Meret adesso tornerà ad accomodarsi in panchina fino alla fine del campionato. Un altro duro colpo per il giovane estremo difensore che deve ancora riprendersi da quanto accaduto al Castellani e di certo non sarà aiutato dalle nuove esclusioni.