rassegna

Meret prolunga, Caprile torna a Napoli: il club dovrà sciogliere dubbi in porta

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il punto della situazione in vista del futuro

Meret o Caprile, chi sarà il prossimo portiere del Napoli? Il dubbio ha senso nella misura in cui il primo portiere azzurro in carica avrà il prolungamento in automatico come da contratto, mentre il portiere in prestito all'Empoli tornerà all'ombra del Vesuvio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il mercato del Napoli oscillerà in tutti i reparti. A cominciare dalla porta: rientrerà alla base Elia Caprile, 22 anni, attualmente in prestito all’Empoli, ma bisognerà capire i rispettivi piani perché il contratto di Meret si prolungherà automaticamente di una stagione e lui sta discutendo con il club, e Caprile per crescere ha bisogno di giocare con continuità (come sta facendo ora all’Empoli dopo un infortunio che gli è costato quasi mezza stagione)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.