rassegna

Mercato a rallentatore, De Laurentiis prudente prende tempo: il motivo

de laurentiis crisi napoli
Vietato sbagliare, in campo ma anche fuori
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il mercato del Napoli fin qui si è mosso lentamente, portando il solo Mazzocchi all'ombra del Vesuvio. De Laurentiis pondera ogni acquisto, sperando di non dissipare altri milioni come fatto in estate. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Bisogna farsene una ragione, dando un’occhiata alla clessidra che sta sul tavolo: mancano sedici giorni al suono della sirena e quella che pareva una corsa contro il tempo - per fare in fretta, per domare l’emergenza - in realtà è stata trasformata in altro, una classica strategia per riflettere ed evitare di sbagliare (ancora). I rinforzi dell’estate scorsa o sono in infermeria (come Natan) o hanno lasciato perplessità (vedi Cajuste) o restano sistematicamente in panchina (modello Lindstrom): con cinquanta milioni circa che sono stati bruciati, è il caso di prendersi una lunga pausa di riflessione". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.