- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il mercato di gennaio si avvicina e Conte e De Laurentiis sono alla ricerca di rinforzi per il Napoli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Lui ha chiesto Dorgu, ma il Lecce non fa sconti: con il suo arrivo potrebbe pensare di nuovo a blindarsi con la sua coperta di Linus che è la difesa a tre, a cui il suo Napoli tende. Cosa che adesso non può fare (...) Ha dato il via libera all'eventuale approdo di Zirkzee, anzi non nasconde di averlo fatto cercare anche questa estate ma che il prezzo chiesto dal Bologna non era in linea con i parametri del Napoli (...)
Corsi e De Laurentiis parlano di un via libera anticipato per Ismajli (scade a giugno) e discutono per Fazziniche ha brillato in questa prima fase della stagione. In agenda anche il nome del 22enne Tchatchoua: De Laurentiis e i vertici dell'Hellas Verona sono in ottimi rapporti. Manna valuta anche Becir Omeragic, il difensore centrale classe 2002 che gioca al Montpellier. Corvino, il dg del Lecce, non dà via Dorgu per meno di 40 milioni. Simeone a Napoli sta bene, ma vorrebbe giocare di più. Conte dovrà convincerlo: Ricci non lascia il Torino a gennaio. Ngonge potrebbe andare in prestito al Parma, che intanto ha promesso Bonny per l'estate. L'Inter dice di no al Napoli per Francesco Pio Esposito. Danilo e la Juventus si separano a giugno. Se ne parla, quindi, solamente in estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA