rassegna

Mercato Napoli fermo, ADL attende Conte: ma tre giocatori potrebbero arrivare ugualmente

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La riflessione de il Mattino

L'attesa non durerà per sempre, anche perché De Laurentiis deve dare il via al mercato del suo Napoli, che è da ricostruire. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Naturalmente le strategie del club azzurro saranno fortemente condizionate dal nocchiero che guiderà la squadra l'anno prossimo. Dalle sue preferenze ed anche dal suo credo tattico. Poi ci sono anche i giocatori buoni per tutte le formule (o quasi). E il caso del centrocampista argentino Guido Rodriguez (30 anni appena compiuti) che a giugno si svincola dal Betis Siviglia o dell'attaccante Jonathan David del Lille o ancora del suo collega di reparto Gimenez in forza al Feyenoord. E ci sono anche i fedelissimi degli altri allenatori che pure rientrano nel casting di De Laurentiis. Già, perché Dela non intende certo aspettare all'infinito Conte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.