rassegna

Meluso, ADL non farà valere opzione: ma il DS continua a lavorare

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
L'analisi de il Mattino

De Laurentiis non farà valere l'opzione unilaterale per il rinnovo di Mauro Meluso ma pare non abbia comunicato nulla al DS, che continua a lavorare per il Napoli provando a chiudere dignitosamente la stagione in corso.

Amarezza Meluso

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nessuna comunicazione, neppure un cenno dalla proprietà come quasi da prassi in questi casi, e nemmeno qualche indizio da parte di De Laurentiis che non farà certo valere l'opzione unilaterale di rinnovo (che scade il 30 aprile) con l'attuale direttore sportivo, Mauro Meluso. A pochi giorni dalle indiscrezioni - che hanno il crisma dell'ufficiosità - sul nuovo dirigente (Giovanni Manna) che lascerà la Juventus di Giuntoli con il compito di costruire il Napoli del futuro, l'attuale direttore sportivo del club azzurro prosegue come se nulla fosse il suo lavoro dietro la scrivania (e sul campo) con l'obiettivo di chiudere il più dignitosamente possibile la stagione agonistica. Come è giusto che sia e come si confà ad un professionista, verrebbe da dire".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.