01:04 min

rassegna

Meluso a rischio, De Laurentiis pensa ad un big: i nomi nel mirino del patron

Sara Ghezzi

Il direttore sportivo è nel mirino del presidente azzurro dopo un inizio di stagione deludente per i campioni di d'Italia

Aurelio De Laurentiis non è contento di come sta girando il suo Napoli, per questo sta pensando seriamente ad una vera e propria rivoluzione. Al momento, dopo aver contattato Conte, Garcia resta sulla panchina azzurra, ma dovrà fare bene nelle prossime tre gare. Nel frattempo, però, il patron azzurro mette nel mirino anche la dirigenza con Meluso in bilico, per De Laurentiis si tratterebbe quindi di un passo indietro rispetto alle sue scelte estive dopo gli addii di Spalletti e Giuntoli. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, in lizza per sostituire il ds ci sarebbero due big del settore. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Anche il ds Meluso è in bilico, al punto che gira sempre più forte la voce che il patron decida di affidare il gruppo squadra ad un ds di spessore e di personalità. Uno come Gianluca Petrachi, ad esempio, oppure Igli Tare, mentre sembra meno probabile l’arrivo di Ricky Massara che già aveva rifiutato la scorsa estate".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.