rassegna

Meluso verso l’addio, il DS ha sempre avuto una consapevolezza: ha un grande rammarico

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La reazione del DS azzurro alle voci su Manna

Meluso è un serio candidato all'addio, al suo posto dovrebbe arrivare Giovanni Manna, l'autore della Next Gen juventina promesso sposo del Napoli. Ma come ha reagito alle voci degli ultimi giorni? Ne parla oggi il Mattino,

Meluso, la reazione alle voci su Manna

—  

Ecco quanto, dell'analisi del quotidiano, evidenziato dalla nostra redazione: "Il ds del Napoli in questi giorni turbolenti (anche per il suo futuro) ha indossato l'impermeabile: è apparso sereno, pacato e concentrato, ragionando come sempre per step. Il suo approdo all'ombra del Vesuvio è avvenuto un po' a sorpresa a metà luglio scorso e con la stessa formula sembra si stia materializzando il suo addio. In perfetto stile De Laurentiis, insomma. Ma questo Meluso (...) evidentemente o lo sapeva o lo aveva messo in conto in questi nove mesi dietro la scrivania azzurra. Il dirigente ha toccato con mano il ruolo di padre-padrone di Adl. E' giunto a mercato estivo praticamente già fatto e nella finestra di riparazione ha avuto poco margine di manovra. Il suo rammarico più grande probabilmente è stato il mancato approdo di Dragusin alla corte dei campioni d'Italia (ha tessuto le fila dell'operazione con il Genoa, poi sfilacciatasi vista la scelta del difensore rumeno di sposare la Premier ed il Tottenham), mentre è da ascrivere alla sua diplomazia l'ingaggio a titolo definitivo di Pasquale Mazzocchi passato dalla Salernitana al Napoli dopo un tira e molla tra De Laurentiis e Iervolino".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.