Il Napoli conquista una vittoria fondamentale battendo l’Empoli con un netto 3-0 e si riporta così a -3 dall'Inter. Protagonisti della gara sono stati McTominay con una doppietta e Lukaku con due assist ed un gol. Quest'oggi i giornali, parlando della partita, si sono soffermati proprio sulla prestazione dello scozzese. Di seguito i voti assegnati.


rassegna
McTominay versione deluxe, il centrocampo è suo: splendida doppietta e palo. I voti
McTominay show, il centrocampo è suo: doppietta e palo. Le pagelle
—"Gazzetta 8 - Danza e strappa, apre il gioco e calcia. È il signore del centrocampo, ancora dominante: prima doppietta in Serie A e un palo. Da clonare".
LEGGI ANCHE
"Corriere dello Sport 8 - Non segnava dal 9 febbraio, Napoli-Udinese, e torna al gol con la prima doppietta italiana. Ora sono 8 in Serie A: mai così tanti in un solo campionato. Lo scorso anno allo United si era fermato a 7. Il palo e Vasquez gli negano la tripletta".
"Tuttosport 8 - Partita praticamente perfetta. Segna la prima doppietta in Italia e solamente il palo gli nega la tripletta".
"II Mattino 7,5 - Quaranta metri palla al piede, dritto per dritto, in solitudine, un assolo e il coraggio del tiro dalla distanza. E poi un colpo di testa da A tratti debordante per la precisione negli interventi. Partita quasi perfetta. Prende anche un palo. Grassi prova ad arginarlo ma è praticamente impossibile. Quando Jesus si fa male, va a fare il difensore centrale".
"Repubblica 8"
"Corriere della Sera 7"
"CalcioNapoli1926.it 8 - Conte lo ha invocato in conferenza e lui ha risposto presente portando gli azzurri in vantaggio raccogliendo un passaggio al bacio di Lukaku. La sua partita non si è certo fermata al gol, ma anche a diverse iniziative e recuperi che mostrano la qualità della casa, non solo tecnica, ma anche di poter fisico. Ad apertura del secondo tempo ha avuto sul piede l'opportunità del raddoppio con doppietta personale, ma ha calciato male il pallone lanciando completamente fuori dallo specchio della porta. Ma più tardi questo regalo se lo concede con un colpo di testa perfetto raccogliendo un assist al bacio di Lukaku. Il palo gli nega la tripletta personale su altro assist di Lukaku".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA