- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BRENTFORD, ENGLAND - MARCH 30: Scott McTominay of Manchester United applauds the fans during the warm up prior to the Premier League match between Brentford FC and Manchester United at Gtech Community Stadium on March 30, 2024 in Brentford, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo e potrebbe regalare molte sorprese da qui ai prossimi giorni. Dopo settimane di tira e molla, rilanci, confronti e trattative, è arrivato il giorno di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ex Inter e Roma è pronto a diventare un nuovo giocatore del club azzurro, manca solo l'annuncio. Anche per l'approdo in azzurro di McTominay è tutto fatto: è arrivato l'ok definitivo del Manchester United, che ha autorizzato il ragazzo a fare le visite mediche. Sull'approdo in Italia del centrocampista scozzese si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo:
"Il possente centrocampista scozzese, 27 anni ed un fisico da granatiere, firma un contratto di 4 anni in azzurro (con opzione unilaterale di un altro anno) da circa 3 milioni a stagione. McTominay già da oggi potrebbe essere a disposizione di Conte e fare la conoscenza dei suoi compagni in azzurrо. Non è escluso che McTominay possa fare le visite mediche direttamente a Castel Volturno (al Pineta Grande Hospital). In tal caso anche lo scozzese sarebbe tra i convocati (partendo ovviamente dalla panchina, ma con grosse chance di impiego a gara in corso) per la sfida di sabato sera con il Parma di Pecchia al Maradona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA