- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 05: Scott McTominay of Scotland in action during the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A1 match between Scotland and Poland at on September 05, 2024 in Glasgow, Scotland. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
McTominay ieri è uscito dolorante ad una caviglia al minuto 76 del match tra Scozia e Polonia. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Per il resto, a Conte non resterà che attendere anche i ritorni degli scozzesi McTominay e Gilmour e poi di Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. Annunciato nuovamente dal primo minuto dopo quattro partite di assenza e il rientro a San Siro contro l’Inter nel secondo tempo, prima della sosta. Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. Oggi rientrerà a Napoli in attesa di essere valutato dallo staff medico del dottor Canonico in vista della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA