Conte può sorridere per il rientro di quasi tutti i nazionali, mancano all'appello Anguissa e Olivera ancora impegnati con le loro selezioni. Gli azzurri che tornano a disposizione del tecnico avranno umori contrastanti come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Tra i delusi dagli ultimi impegni ci sono McTominay e Gilmour, ma anche Lobotka che ha fatto gli straordinari. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
McTominay e Gilmour rientrano delusi, straordinari per Lobotka: le ultime su Rrahmani
McTominay e Gilmour rientrano delusi, straordinari per Lobotka: le ultime su Rrahmani
—"Non è andata bene agli scozzesi, anche se McTominay ha firmato la vittoria su rigore nel match di andata con la Grecia. Ma al ritorno lui e Gilmour sono stati travolti (0-3) e sono retrocessi: avranno modo di rifarsi in azzurro. Anche Lobotka ha perso, facendo pure gli straordinari: 210’ tra andata e ritorno, con sconfitta ai supplementari. Ma Lobo è abituato a stare sempre al centro del gioco, come Rrahmani, che ha stretto i denti per il suo Kosovo, da bravo capitano. E anche servito un assist, non proprio il pezzo pregiato del suo repertorio".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.