Conte è stato chiaro, McTominay contro l'Empoli di D'Aversa ci sarà e serviranno - per questo finale di stagione - anche i suoi gol. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
McTominay, con l’Empoli servono (anche) i suoi gol: la richiesta di Conte
"Fisiologica quella di McT: qualcuno a un certo punto ha anche pensato a una specie di oscuro sortilegio, considerando la serie di inusuali errori al tiro e qualche problema fisico di troppo, ma è ovvio che s’è trattato di una frenata fisiologica. Realizzativa, più che altro: alta intensità fisica e il solito impatto da truck sulle strade della California - imponente, inarrestabile - nonostante l’arsura. Una sete prolungata dal 9 febbraio, otto partite e sessantaquattro giorni oggi: il suo ultimo gol in campionato risale alla sfida con l’Udinese, l’origine della flessione collettiva. Mica casuale che il Napoli abbia invertito il ritmo vittorie-pareggi: McTominay è ancora oggi il secondo realizzatore della squadra insieme con Anguissa, nonostante il lungo digiuno. Mica casuale che ieri Conte abbia invocato le divinità celtiche del gol".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.