La sfida contro il Milan è un crocevia importante per lo scudetto: Conte lo sa e spera nella miglior forma di McTominay. Di seguito quanto riportato da Il Mattino.


ultimissime calcio napoli
McTominay bomber di scorta, Conte ha una speranza contro il Milan: il retroscena
McTominay bomber di scorta, Conte ha una speranza
—"È il bomber di «scorta» del Napoli. È il secondo miglior realizzatore della squadra (dietro Lukaku) sebbene di mestiere faccia il centrocampista. Pardon, il «tuttocampista». È Scott McTominay su cui Antonio Conte ha sempre dimostrato di fare grande affidamento ed a cui il tecnico leccese proverà ad aggrapparsi anche domani sera contro il Milan per cercare di dare man forte al reparto offensivo azzurro rimasto a secco in Laguna prima della sosta. Sia per gli equilibri della squadra, sia per la sua particolare vocazione sotto porta. Il bombardiere di Lancaster, 28 anni a dicembre scorso, ha scritto nel Dna il killer istinct che solitamente è di esclusivo appannaggio degli attaccanti. Con il Napoli, in campionato, è già a quota sei sigilli (conditi anche da quattro assist) a cui si aggiunge pure la rete in coppa Italia ai danni del Palermo a Fuorigrotta che non guasta".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA