L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul ritorno dal primo minuto del centrocampista del Napoli Scott McTominay dopo l'attacco influenzale che lo ha colpito prima del match contro il Milan.


rassegna
McTominay torna dal primo minuto, è ad un passo da un record personale
McTominay ad un passo da un record personale
—"Come diceva Sir Alex Ferguson riferendosi al Manchester United, quando c’è una partita importante è impensabile non trovare il nome di Scott McTominay. A meno che non lo cancelli a sorpresa un qualsiasi problema, tipo il banale ma inesorabile attacco influenzale che una settimana fa l’ha escluso dalla delicatissima sfida contro il Maradona. McT, però, è un tipo molto tosto ed è tornato immediatamente, ci mancherebbe, e così domani al Dall’Ara il teorema di Sir Alex, l’uomo che l’ha scoperto e coltivato, riprenderà il suo corso: partita cruciale, McTominay titolare. Fa quasi rima. I ballottaggi non lo riguardano, Conte l’ha sempre schierato quando l’ha avuto a disposizione e ne ha fatto un’arma micidiale del suo sistema. La torre del Napoli tra le Torri di Bologna, l’invasore d’area. Il terzo uomo a sostegno di Lukaku con Neres e Politano, quasi sempre il più vicino e di certo il più puntuale: 6 gol in Serie A, a un passo dal suo record personale nei cinque tornei top d’Europa.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA