rassegna

McTominay duella con Barella, poi brucia Dumfries sul gol: promosso a pieni voti

McTominay duella con Barella, poi brucia Dumfries sul gol: promosso a pieni voti - immagine 1
Lo scozzese
Sara Ghezzi

Scott McTominay ieri contro l'Inter è stato uno dei grandi protagonisti del match non solo sul gol in cui ha capito prima di tutti dove andasse il pallone, ma anche nel duello con Barella su cui ha coperto a tutto campo. Come spesso accade da quado è in azzurro voti altissimi per lui questa mattina.

La Gazzetta dello Sport: voto 7 - Il guizzo vincente è facile, ma c’è di più. Va lui sulle tracce di Barella, gli fa sentire il peso dei centimetri in più e delle battaglie in Premier


Il Corriere dello Sport: voto 6,5 - Duello a tutto campo con Barella, da cui esce vincitore. Brucia Dumfries sul gol: aveva capito prima dove sarebbe arrivato il pallone.

Tuttosport: voto 6,5 - Quando può affianca Lukaku, ma soprattutto copre su Barella. Puntuale a colpire sull’angolo.

Il Mattino: voto 6,5 -  Lì, dove deve stare. Gioca la sua partita su Barella e anche con molta attenzione. Segna il gol che apre la partita con un tempismo alla Inzaghi, Pippo però. Va in continua pressione su Barella e Calhanoglu, provando a fermare la sua fluidità.

CalcioNapoli1926.it: voto 6,5 - Conte gli chiede gli straordinari e lui risponde presente mostrando le sue qualità in entrambe le fasi. Protagonista di giocate di qualità e autore del gol del vantaggio azzurro facendosi trovare al posto giusto. Nel secondo tempo continua nello stesso modo, ma un suo errore poteva aprire una nuova possibilità per l'Inter. Ma la sua prestazione ancora una volta e di alto livello con qualità importanti.