© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 05: Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain in action during the UEFA Champions League group H match between SL Benfica and Paris Saint-Germain at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on October 5, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Il valzer degli attaccanti è legato a Mbappé: il francese del PSG è corteggiato dal Real. Qualora dovesse cedere alle lusinghe del club madrileno, inizierebbero a muoversi tutti i più grandi attaccanti d'Europa. Il Napoli, dal canto suo, monitora la situazione e prova a trattenere Osimhen.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La poltrona più bollente di tutte si è liberata a Madrid, dove Benzema (pallone d'oro uscente) ha deciso di cedere all'offerta della pensione dorata da parte degli arabi. Da quel momento il Real si è messo sulle tracce del possibile erede che a Madrid tutti pensano possa essere Mbappé. Ecco, il campione francese è il vero tassello capace di far saltare il banco degli attaccanti.
Al momento resta il punto fermo del Psg di oggi e di domani (ancor di più dopo l'addio già acclamato di Messi e quello probabile di Neymar), ma la corte serrata da parte di Florentino Perez non è notizia dell'ultimo minuto. Se Mbappè dovesse cedere e accettare le proposte del Real, il Psg avrebbe soldi e fame per sbaragliare il mercato comprando qualunque giocatore a qualsiasi cifra. Per ora, però, sia da Madrid che da Parigi, tutto tace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA