00:54 min

rassegna

Repubblica – Mazzoleni, la SSC Napoli contro la sua direzione al VAR: sarà ricusato

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla reazione del Napoli e di De Laurentiis dopo l’arbitraggio di Mazzoleni al VAR in Napoli-Cagliari di domenica scorsa, il quale non ha dato indicazioni all’arbitro circa...

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla reazione del Napoli e di De Laurentiis dopo l'arbitraggio di Mazzoleni al VAR in Napoli-Cagliari di domenica scorsa, il quale non ha dato indicazioni all'arbitro circa l'episodio che ha portato all'annullamento del 2-0 di Osimhen.

La SSC Napoli contro la direzione di Mazzoleni al VAR, sarà ricusato

De Laurentiis e Gattuso dovrebbero fare piuttosto fronte comune contro le difficoltà con cui si misurerà il Napoli nelle quattro finali con Spezia, Udinese, Fiorentina e Verona. Il gol annullato a Osimhen è un campanello d’allarme, anche se l’unica voce di protesta è stata quella di De Laurentiis Junior, sui social. "Rocchi è venuto a Castel Volturno per spiegarci come va utilizzato il VAR, ma col Cagliari è successo lo stesso l’impossibile. Mazzoleni era al bar". Troppi i precedenti con l’arbitro bergamasco. L’idea del club sarebbe di ricusarlo. Ma Aurelio De Laurentiis ha fatto solo trapelare il suo malumore, evitando dichiarazioni. Muti pure allenatore e giocatori, a causa del silenzio stampa.