Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzoleni, in jeans al Vigorito e non con la divisa da arbitro: Benevento e AIA furiosi

(Getty Images)

C’è poi anche un dettaglio colorito che ha irritato il Benevento e non è piaciuto nemmeno al designatore Rizzoli, Mazzoleni si sarebbe presentato in sala VAR al Vigorito in jeans, senza indossare i consueti abiti di rappresentanza...

Domenico D'Ausilio

C’è poi anche un dettaglio colorito che ha irritato il Benevento e non è piaciuto nemmeno al designatore RizzoliMazzoleni si sarebbe presentato in sala VAR al Vigorito in jeans, senza indossare i consueti abiti di rappresentanza dell'AIA. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Mazzoleni, in jeans al Vigorito e non con la divisa da arbitro

 (Getty Images)

I campani hanno letto la cosa come una totale mancanza di rispetto. Questione di pura forma, ma che finisce per incidere anche sulla sostanza. Dopo una partita nella quale ci si giocava una bella fetta delle chance salvezza di entrambe le squadre e che ha finito poi per generare così tante polemiche. Lo stop di Doveri e Mazzoleni, inevitabile nonostante la linea morbida degli ultimi mesi del designatore, ha creato non pochi problemi a Rizzoli, in un momento delicato della stagione. In questi giorni, infatti, la squadra arbitrale è già priva di Orsato, Irrati, Valeri e Meli, impegnati in Turchia nel raduno di preparazione al prossimo Europeo. Mentre Di Bello è ancora assente per motivi personali. Insomma, Doveri e Mazzoleni sarebbero stati impiegati sicuramente, senza l’inconveniente di Benevento e il conseguente fermo.