- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
L'arbitraggio di Benevento-Cagliari ha suscitato numerose polemiche soprattutto per la squadra campana. Nel mirino del presidente Vigorito e dei dirigenti giallorossi è finito Mazzoleni. Di queste polemiche ne ha parlato la senatrice Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella, intervenuta a Canale 8 nel corso della trasmissione 'Linea calcio '.
Di seguito le sue parole:
"Perché dopo Napoli-Cagliari Fabbri va ad arbitrare in Serie B e Mazzoleni resta in A ed è al Var ancora col Cagliari? C'è stata una predisposizione di Mazzoleni ad agevolare il Cagliari. Il rigore per il Benevento c'era. Il Var è nato per aver maggior trasparenza. Nella mia interrogazione ho chiesto la possibilità di poter analizzare i nastri dei colloqui tra l'arbitro e il Var, sarebbe interessante scoprire cosa si siano detti".
Vigorito, insieme a De Laurentiis, è tra i pochi in Italia che ci mettono soldi e faccia nel campionato. Le altre squadre hanno fondi stranieri. Non dico che bisogna agevolarli, ma almeno mettere a disposizione delle squadre ciò che è lecito. Spero di avere a risposte alla mia interrogazione parlamentare. Non bisognava confermare Mazzoleni al Var dopo il grave errore contro il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA