00:15 min

rassegna

Mazzocchi, le visite mediche a Villa Stuart sono durate circa cinque ore: il motivo

Enrico Esposito

Il retroscena riportato dall'edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta un'interessante retroscena riguardante le visite mediche che Pasquale Mazzocchi ha sostenuto ieri per il suo passaggio al Napoli.

Il retroscena sulle visite mediche di Mazzocchi

—  

"Pasquale Mazzocchi oggi si unirà ai compagni. Ieri visite mediche: trafila lunga, durata circa cinque ore, con uscita intorno alle tredici. I controlli si sono svolti in successione, verificando con meticolosità ogni dettaglio, nel corso della prima parte di giornata, vista la rottura del legamento collaterale del ginocchio destro rimediata alla fine del 2022, causa di un periodo di stop nella scorsa stagione. Le visite sono state superate serenamente, confermando l’ottimo stato di forma di Mazzocchi. Si è illuminato quando nella sala d’attesa ha incontrato Raffaele Bianco, a Villa Stuart per un’ecografia, avendo vissuto insieme un biennio a Perugia in B, dal 2018 al 2020. I due hanno parlato all’interno del centro, con Mazzocchi che ha espresso al centrocampista dell’Audace Cerignola la soddisfazione e la felicità per la nuova esperienza”.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.